Hide Menu

COME RICICLARE IL CIOCCOLATO (Ricette con il Cioccolato)

Come Riciclare il Cioccolato delle Uova di Pasqua

La Ricetta di oggi è: Come Riciclare il Cioccolato (Ricette con il Cioccolato)! Avete ancora la dispensa stracolma di cioccolato delle uova di Pasqua? Vostra cugina vi ha sommersi di tavolette di cioccolato fondente, cioccolato al latte, cioccolato bianco al ritorno dalla Germania? Oppure come me avete uno zio cioccolataio che tanto gentilmente vi regala tanta tanta cioccolata di tutti i tipi (grazie infinite zio Pino)!

Ovviamente potete tritare il cioccolato in pezzetti sminuzzandolo su un tagliere con un coltello e utilizzarlo al posto delle costose gocce di cioccolato aggiungendone una manciata a tutti i vostri dolci: ciambelle, torte, plumcake, biscotti… E poi? Be’ niente paura, ci sono tantissime belle ricette per utilizzare il cioccolato, clicca QUI per leggere tutte le mie ricette di Dolci con il Cioccolato!

🙂 Segui le mie ricette su Facebook, clicca QUI e metti “Mi Piace” sulla mia pagina

🙂 Leggi le altre mie ricette, clicca QUI e vai alla homepage

Alla prossima ricetta

Tiziana 🙂

 

Parole Chiave: come consumare le uova di pasqua, come utilizzare il cioccolato fuso avanzato, come utilizzare il cioccolato rimasto delle uova di pasqua, come utilizzare tanto cioccolato, dolce e cioccolatini avanzati, ho tanto cioccolato al latte cosa posso fare, ho tanto cioccolato bianco cosa posso fare, ho tanto cioccolato cosa posso fare, ho tanto cioccolato fondente cosa posso fare, idee per consumare il cioccolato, ricette cioccolato al latte avanzato, ricette cioccolato fondente facili, ricette cioccolato fondente veloci, ricette con il cioccolato, ricette con il cioccolato al latte, ricette con il cioccolato bianco, ricette con il cioccolato fondente, ricette con le uova di pasqua, ricette per riciclare le uova di pasqua, riciclare cioccolatini ripieni, riciclare il cioccolato delle uova di pasqua, riciclare uova di pasqua benedetta parodi, riciclare uova di pasqua bimby, torta con cioccolato avanzato, torta con cioccolato fondente, torta uova pasqua benedetta parodi, torte con cioccolato al latte

Summary
recipe image
Recipe Name
COME RICICLARE IL CIOCCOLATO (Ricette con il Cioccolato)
Published On
Preparation Time
Cook Time
Total Time
Average Rating
3.51star1star1star1stargray Based on 32 Review(s)

1 Comment

Comments are closed.

error: Content is protected !!