Hide Menu

STRACCETTI DI POLLO AI FUNGHI (senza glutine e latte, ricetta light)

Straccetti di Pollo e Funghi

La ricetta di oggi è: Straccetti di Pollo ai Funghi (Senza Glutine e Latte, Ricetta Light)!

Questa ricettiva è di una bontà strabiliante, di una semplicità imbarazzante, si prepara in 10 minuti ed è talmente scenografica che farete un figurone! Sembra un piatto elaborato da gran ristorante, ma in realtà prepararlo è facilissimo ed a casa vostra tutti lo spazzoleranno in pochi minuti, anche i bambini!

Gli Straccetti di Pollo ai Funghi si preparano in padella, non serve nemmeno accendere il forno! E poi non sono nemmeno infarinati, sono quindi senza glutine, ideali per i nostri amici celiaci…

Se non sapete cosa preparare per cena e in frigo avete una confezione di petto di pollo e una confezione di funghi surgelati, mettetevi subito all’opera e preparate subito questi meravigliosi Straccetti di Pollo ai Funghi!

Alla prossima ricetta

Tiziana 🙂

Straccetti di Pollo e Funghi
Straccetti di Pollo e Funghi

Informazioni

  • SENZA glutine
  • SENZA latte
  • SENZA uova
  • SENZA burro
  • SENZA panna
  • SENZA forno
  • Ricetta LIGHT

Ingredienti per 3-4 persone

Procedimento

  1. In una padella capiente soffriggete l’aglio con 1 cucchiaino di olio.
  2. Aggiungete i funghi (se surgelati aggiungerli ancora congelati), 1 tazzina di acqua e cuocete per circa 10 minuti finchè l’acqua di cottura sarà quasi del tutto evaporata
  3. Aggiungete gli straccetti di pollo, il restante olio extravergine di oliva e salate
  4. Prima di andare avanti ti chiedo una piccola cortesia, clicca QUI e metti ‘Mi Piace’ sulla mia pagina Facebook, per me è importantissimo e tu resterai sempre aggiornato sulle nuove ricette 😉
  5. Fate cuocere per circa 5-10 minuti sul fornello più grande a fuoco medio mescolando continuamente finchè il pollo e i funghi saranno cotti.
  6. I vostri Straccetti di Pollo ai Funghi sono pronti!
  7. Spolverate di prezzemolo e servire ben caldo. Si può preparare in anticipo
  8. Se cercate delle belle padelle antiaderenti, capienti e robuste, o altri attrezzi da cucina, date un’occhiata al link di seguito, cliccate su Amazon.it e troverete veramente tutto quello che cercate!

🙂 Segui le mie ricette su Facebook, clicca QUI e metti “Mi Piace” sulla mia pagina

🙂 Leggi le altre mie ricette, clicca QUI e vai alla homepage

Parole Chiave: Come cucinare il petto di pollo, Come cucinare il petto di pollo dietetico, Come cucinare il petto di pollo dietetico ma gustoso, come cucinare il petto di pollo in padella, come fare il petto di pollo in modo diverso, cucinare petto pollo a fette, fette di petto di pollo in umido, fettine di petto di pollo in umido, involtini petto di pollo, petto di pollo come cucinarlo morbido, petto di pollo in bianco, petto di pollo in padella ricette, petto di pollo in umido, petto di pollo in umido dietetico, petto di pollo in umido light, petto di pollo in umido per bambini, petto di pollo infarinato in padella, petto di pollo intero in padella, petto di pollo intero ricette, petto di pollo morbidissimo in padella, petto di pollo morbido in padella, petto di pollo ricette semplici, pezzi di pollo in padella, pollo veloce in padella, ricetta fettine di pollo in umido, ricette con il petto di pollo, Ricette con il petto di pollo a fette, Ricette con il petto di pollo a pezzi, Ricette con il petto di pollo giallo zafferano, Ricette con il petto di pollo in padella, Ricette con il petto di pollo in umido, Ricette con il petto di pollo intero, Ricette con il petto di pollo leggere, Ricette con il petto di pollo lesso, Ricette con il petto di pollo light, Ricette con il petto di pollo veloci, ricette con il pollo, Ricette con il pollo facili e veloci, ricette con il pollo light, Ricette con il pollo veloci, ricette petto di pollo giallo zafferano, Straccetti di pollo, straccetti di pollo ai funghi, straccetti di pollo ai funghi bimby, straccetti di pollo ai funghi e panna, straccetti di pollo ai funghi giallo zafferano, straccetti di pollo ai funghi porcini secchi, straccetti di pollo ai funghi surgelati, straccetti di pollo ai funghi trifolati, straccetti di pollo benedetta parodi, straccetti di pollo cotto e mangiato, straccetti pollo ricette

Summary
recipe image
Recipe Name
STRACCETTI DI POLLO AI FUNGHI
Published On
Preparation Time
Cook Time
Total Time
error: Content is protected !!